Mozart in viaggio per Praga. La storia della bella Lau. Il tesoro - Eduard Mörike - copertina
Mozart in viaggio per Praga. La storia della bella Lau. Il tesoro - Eduard Mörike - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mozart in viaggio per Praga. La storia della bella Lau. Il tesoro
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


252, [14] pp., ritratto in antiporta 17,5 cm. Tela edit. Piccola macchiolina alla copertina

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Malombra
Studio Bibliografico Malombra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

252, [14] p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560104082480

Conosci l'autore

Foto di Eduard Mörike

Eduard Mörike

(Ludwigsburg, Stoccarda, 1804 - Stoccarda 1875) scrittore tedesco. Studiò teologia a Tubinga e divenne pastore a Cleversulzbach (1834), ma a soli 39 anni andò in pensione a causa della salute malferma. La sua prima opera di un certo rilievo è il romanzo Il pittore Nolten (Maler Nolten, 1832), storia d’una formazione interiore nella linea del Meister goethiano: nell’intreccio delle vicende, calate in un’atmosfera di fatalità romantica, si inseriscono le Canzoni di Peregrina (Peregrina-Lieder) e la fiaba drammatica L’ultimo re di Orplid (Der letzte König von Orplid). La prima raccolta di liriche (Poesie, Gedichte), uscita nel 1838, e più volte ripresa e aumentata fino al 1867, contiene fra l’altro, rielaborato e arricchito, il ciclo di Peregrina. Dalla suggestione del paesaggio svevo nacque...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it