Mr. Immondo
È conosciuto come John Unearthly o Robert Forgery. Oppure, come Lucas Bailey. Oppure, semplicemente, non è conosciuto. E, probabilmente, nemmeno lui si conosce. Non come crede, almeno. Per lui, è una continua lotta con se stesso: il giudizio, la paura, la rabbia, il rancore. Poi, una gioia irrefrenabile, la voglia di stare bene, lo stupore e la bellezza. In breve, il cambiamento. Sembra tutto così difficile da temere di non sapere come uscirne, da decidere di stare lontano dagli altri a priori, senza preoccuparsi di conoscere prima di giudicare. Tanto nessuno può essere alla sua altezza, nessuno può capirlo. Tutto questo, per seguire un lavoro che è una grande passione. Ma la passione è pericolosa. Bisogna saperla dosare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it