Questo libro è in pieno stile King. Sentimenti e paranormale si mescolano dando vita ad una storia sconvolgente con un finale molto commovente. Questo autore non sbaglia un colpo!
Mucchio d'ossa
Mike Noonan - quarant'anni, autore di best-seller - è un privilegiato: un discreto successo, un buon conto in banca, la consapevolezza di sentirsi arrivato; tutte cose che ovviamente non hanno alcun senso se l'unica persona a cui tieni un giorno esce di casa e non ritorna più, folgorata per strada dalla morte. Quattro anni dopo è uno scrittore finito, afflitto da un'esistenza vuota. È alla resa dei conti ma è anche angosciato dalla sensazione che "qualcos'altro", oltre a lui, non sappia rassegnarsi all'ineluttabile di un'esistenza troncata, qualcosa che si fa strada nella sua mente insinuando dubbi tormentosi, procurando incubi che travalicano i limiti del reale...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Aboutcrimegirl 12 maggio 2025Inaspettato
-
Curioso 04 gennaio 2025Suspense a gogó
Letto tutto d’un fiato.
-
Tancredi 02 gennaio 2025Friggiferogo
La storia segue lo scrittore Mike Noonan, che, dopo la morte della moglie, si ritira nella sua casa sul lago Dark Score, dove si ritrova coinvolto in misteri legati al passato della proprietà e a oscure presenze. King esplora temi come il lutto, l'amore perduto e i legami irrisolti, creando un'atmosfera densa di suspense e malinconia. Con personaggi complessi e una narrazione ricca di tensione, Mucchio d'ossa è un racconto avvincente che rimane impresso a lungo nella mente dei lettori (vedi i personaggi di Mattie, Kyra e Max Devore e il finale con la soluzione del mistero)..
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it