Una delle mie opere preferite di Shakespeare. Mi ha fatto ridere ad alta voce in diverse parti, e i personaggi sono estremamente reali e vivaci. Contiene una delle mie citazioni preferite di serve: "Oh that I were a man; I would eat his heart in the marketplace!" Beatrice è una donna forte e con ideali che mantiene, e non si lascia schiacciare. Benedick, d'altro canto, ha bisogno di accettare che il matrimonio forse fa per lui, ma solo se smette di essere tanto... semplice. Entrambi devono oltrepassare il loro orgoglio e pregiudizio (sì) per accettarsi, e succede attraverso un piano divertentissimo dei loro famigliari e amici. Se qualcuno ha voglia di leggere Shakespeare, ma ha paura dei grandi classici, che si legga almeno questo!
Brossura flessibile in cartoncino patinato illustrato, opera facente parte della collana "Cambridge School Shakespeare", il volume riporta lievi sgualciture alla copertina, fogli chiari ben godibili, illustrazioni in nero nel testo e segni dell’uso. Numero pagine 196.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2006
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
agn 28 novembre 2024Divertente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it