Potreste essere una giovane attrice che arriva ad Hollywood dalla provincia. Potreste conoscere una donna affascinante che ha perduto la memoria, e decidere di aiutarla. Potreste essere sul punto di ottenere una parte importante. Potreste veder svanire tutto quello che avevate: amore, ambizioni, sogni. Potreste scambiare la vostra innocenza con la chiave che apre la porta dell'inferno. No hay banda. Silencio. Un regista visionario, due protagoniste talentuose.
Mulholland Drive (DVD + Blu-ray)
Rita è un’avvenente donna sopravvissuta ad un incidente d’auto in seguito al quale ha perso la memoria, Betty è un’aspirante attrice di belle speranze che la ospita nel proprio appartamento e se ne innamora. Le due protagoniste cercano di far luce sull’amnesia di Rita, per scoprire che in realtà niente è come sembra...
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia; Stati Uniti
-
Anno:2001
-
Produzione:Eagle Pictures, 2019
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:147 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Eclipse 17 marzo 2023Mulholland Drive, Hollywood Dream
-
gio.sgrazz 29 novembre 2021Un sogno... da vedere
una pellicola elegante, intensa e profonda come solo un genio visionario come David Lynch poteva realizzare. Consigliata la visione in lingua originale.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it