Il Mulino anno 2002 N. 1, 4, 5, 6 - Alessandro Cavalli - copertina
Il Mulino anno 2002 N. 1, 4, 5, 6 - Alessandro Cavalli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Mulino anno 2002 N. 1, 4, 5, 6
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
32,00 €
32,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Annata incompleta composta da 4 uscite anno 2002 N. 1, 4, 5 e 6 del periodico bimestrale "Il Mulino". Brossure illustrate mostranti lievi segni di usura e segno a biro al piatto anteriore di ogni volume. I volumi potrebbero contenere timbri ed etichette dell'Istituto Veneto, regolarmente acquisiti dalla nostra libreria. Pagine ben conservate anche se già sfogliate. Numerazione delle pagine consecutiva tra le uscite, uscita 1 pagine 202 dall'uscita 4 all'uscita 6 numerazione delle pagine dalla 620 alla 1253. Numero pagine complessive 835.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561744081260
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail