Il mulino delle donne di pietra
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,99 €
Hans, un giovane studioso, per una ricerca conosce Wahl, proprietario di un famoso carillon raffigurante le statue di celebri eroine in una sorta di danza macabra accompagnata dal suono sinistro di un organo. In casa di Wahl, il giovane conosce Elfi, figlia dello scultore. Una notte Elfi, mentre si trova con Hans, muore. Il ragazzo fugge spaventato, poi ritorna nella villa, dove nota con sorpresa che tutto è tranquillo e normale. Quando sente la voce di Elfi e la vede apparire, va fuori di sé...
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Sinister Film, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,66:1 Wide Screen
-
Contenuti:presentazione: Presentazione Luigi Cozzi; scene inedite in lingua originale; foto; trailers
-
Allegati:booklet
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it