Multiverse
I Reptaliens, dopo aver esplorato i regni surreali del synth-pop attraverso due acclamati album, trovano una ritrovata chiarezza grazie ad un approccio rigido e radicato. Il duo di Portland, Oregon, ha fatto di necessità virtù, dopo che il lockdown condizionato ha impedito loro di collaborare con altri musicisti esterni. Cole e Bambi Browning hanno così ridotto il loro approccio all'essenziale, puntando ad un suono propulsivo in un disco praticamente autoprodotto. Il risultato, un bellissimo disco di dream-pop, che non rinuncia anche ad elementi alt-folk e multiformi influenze british.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it