La Mummia. La trilogia di Rob Cohen,Stephen Sommers
La Mummia. La trilogia di Rob Cohen,Stephen Sommers
Dati e Statistiche
Salvato in 21 liste dei desideri
La Mummia. La trilogia
Attualmente non disponibile
9,99 €
9,99 €
Attualmente non disp.

Film contenuti nel cofanetto

La Seconda Guerra Mondiale si è conclusa e anche la vita avventurosa di Rick O'Connell e della consorte Evelyn sembra ormai essersi acquietata nella routine quotidiana di un sontuoso palazzo. Ma il passato torna a incrociare la loro strada... L'imperatore Qin Shi Huang è condannato da una strega a scontare un'eternità di dannazione assieme ai suoi 10.000 guerrieri. Ciò finisce quando Alex O'Connell, il figlio di Rick e Evelyn, ormai cresciuto e con il virus dell'archeologia nel sangue, toccando alcuni oggetti posseduti dall'imperatore rompe la maledizione, risvegliandolo dall'eterno sonno...

Descrizione


Il cofanetto contiene:

La Mummia
Egitto 1923: l'ex legionario Rick O'Connell guida un gruppo di spericolati archeologi ad Hamunaptra, la città dei Morti. Se per questi ultimi Hamunaptra è il luogo dove si pensano seppellite leggendarie ricchezze, per i guerrieri del deserto è una zona sacra e inviolabile. Perché, come recita l'antica maledizione, se qualcuno oserà riportare il sacerdote Imhotep in vita, la sua forza distruttrice scatenerà le bibliche piaghe d'Egitto. Rifacimento di Gli occhi della Mummia 1918.

La mummia. La tomba dell'imperatore Dragone
Condannato da una maledizione a vivere come un'anima sospesa, il crudele imperatore della Cina Dragone e i suoi diecimila guerrieri sono stati dimenticati, sepolti nella creta come un immenso esercito di terracotta. Ma quando l'avventuriero Alex O'Connell sveglia il sovrano dal sonno eterno, il giovane archeologo capisce che deve chiedere aiuto ai suoi genitori.

La Mummia 2. Il ritorno
La mummia di Imhotep, che si trova in un museo di Londra, torna in vita e tenta di rimanerlo per l’eternità. Per farlo, ha bisogno di trovare un antico rituale egiziano che riporterà su questa terra un essere dalle incredibili potenzialità: il Re Scorpione. Spetterà ai coniugi O'Connell, che già avevano trovato e fronteggiato Imhotep qualche anno prima, risolvere l’arcano e spedire una volta per tutte nel mondo dei morti le due creature, che nel frattempo stanno portando scompiglio e caos tra i vivi.

Informazioni aggiuntive

  • Terminal Video

Valutazioni e recensioni

  •  Tiziana
    Bellissima

    Bellissima trilogia. Divertente con una punta di terrore.

  • RICCARDO FILLORAMO

    Adoro alla follia questi film (più i primi due) e fanno parte della mia infanzia. Trama, personaggi, tutto perfetto per un bestseller che lascia senza fiato. Il primo e il secondo film fanno parte dei miei film preferiti. Cofanetto conveniente per chi vuole tutti e tre i film a prezzo di uno. Consigliato.

Conosci l'autore

Foto di Brendan Fraser

Brendan Fraser

1968, Indianapolis, Indiana

"Propr. B. James F., attore canadese. Attore versatile, si fa notare nel 1992 in due teen movie dal registro molto diverso: in Scuola d'onore di R. Mandel recita nel ruolo di un impeccabile studente di Harvard, mentre nel demenziale Il mio amico scongelato, di L. Mayfield, veste i panni di un troglodita ritrovato dopo secoli da due studenti di liceo. La sua carriera prosegue lungo il decennio soprattutto in ruoli di coprotagonista; si ricordano: 110 e lode (1994) di A. Keshishian, in cui, laureando in difficoltà, viene aiutato dal clochard J. Pesci; George re della giungla...? (1997) rivisitazione comica di Tarzan. Più complessa e impegnativa la prova di Demoni e dèi (1998, di B. Condon), in cui è un ex marine giardiniere di un regista omosessuale, vecchia gloria di Hollywood, alla fine degli...

Foto di Maria Bello

Maria Bello

1967, Norristown, Pennsylvania

Propr. M. Elana B., attrice statunitense. Resa familiare al grande pubblico dal ruolo della dottoressa Anna Del Amico nella celebre serie tv E.R. - Medici in prima linea, dal 1998 è costantemente impegnata nel cinema, dove spesso ha ricoperto ruoli che non le hanno permesso di esprimere appieno le sue capacità. Prostituta d'alto bordo nel thriller Payback (1999) di B. Helgeland, si trasforma in esuberante proprietaria di un locale in Le ragazze del Coyote Ugly (2000) di D. McNally e in cameriera con aspirazioni artistiche in Duets (2000) di B. Paltrow. Diretta da P. Schrader nel drammatico Autofocus (2002), segna una decisiva svolta nella propria carriera ottenendo la nomination al Golden Globe con The cooler (2003) di W. Kramer. Dopo Secret Window (2003) di D. Koepp e Assault on Precinct...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it