Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni La Mummia. La trilogia

La Mummia. La trilogia di Brendan Fraser, Jet Li, Maria Bello, John Hannah, Russell Wong, Liam Cunningham, Brendan Fraser, Rachel Weisz, John Hannah, Arnold Vosloo, Kevin O'Connor, Brendan Fraser, Rachel Weisz, John Hannah, Arnold Vosloo, Patricia Velasquez, Oded Fehr
Recensioni: 5/5
Il cofanetto contiene:

La Mummia
Egitto 1923: l'ex legionario Rick O'Connell guida un gruppo di spericolati archeologi ad Hamunaptra, la città dei Morti. Se per questi ultimi Hamunaptra è il luogo dove si pensano seppellite leggendarie ricchezze, per i guerrieri del deserto è una zona sacra e inviolabile. Perché, come recita l'antica maledizione, se qualcuno oserà riportare il sacerdote Imhotep in vita, la sua forza distruttrice scatenerà le bibliche piaghe d'Egitto. Rifacimento di Gli occhi della Mummia 1918.

La mummia. La tomba dell'imperatore Dragone
Condannato da una maledizione a vivere come un'anima sospesa, il crudele imperatore della Cina Dragone e i suoi diecimila guerrieri sono stati dimenticati, sepolti nella creta come un immenso esercito di terracotta. Ma quando l'avventuriero Alex O'Connell sveglia il sovrano dal sonno eterno, il giovane archeologo capisce che deve chiedere aiuto ai suoi genitori.

La Mummia 2. Il ritorno
La mummia di Imhotep, che si trova in un museo di Londra, torna in vita e tenta di rimanerlo per l’eternità. Per farlo, ha bisogno di trovare un antico rituale egiziano che riporterà su questa terra un essere dalle incredibili potenzialità: il Re Scorpione. Spetterà ai coniugi O'Connell, che già avevano trovato e fronteggiato Imhotep qualche anno prima, risolvere l’arcano e spedire una volta per tutte nel mondo dei morti le due creature, che nel frattempo stanno portando scompiglio e caos tra i vivi.)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(2)
5
(2)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore