Per l'Imperatore!!! Non perdete l'occasione di diventare anche voi degli Ultramarine, dei Necron, degli Aldeari o Guardie della Morte, o ancora, dei Tiranidi! Lanciatevi in un Pellegrinaggio per la Terra Santa, fate uso della vostra Arma Laser preferita, mentre naturalmente avrete bisogno di... più Dakka! Siate, inoltre, molto attenti mentre vi avventurate nei relitti spaziali, perchè potrete incontrare un Bilioso Sbausciante, uno degli Orrori di Tzeentch, o addirittura Mortarion in persona! Illustrato dal fantastico John Kovalic (grande fan di Warhammer 40.000) e ideato dal curatore della linea Munchkin, Andrew Hackard, in accordo con la Games Workshop stessa! Ora giù dalle brande soldati, è tempo di fare danni!
Venditore:
Informazioni:
MUNCHKIN WARHAMMER 40000 | Per l'Imperatore!!! Non perdete l'occasione di diventare anche voi degli Ultramarine, dei Necron, degli Aldeari o Guardie della Morte, o ancora, dei Tiranidi! Lanciatevi in un Pellegrinaggio per la Terra Santa, fate uso della vostra Arma Laser preferita, mentre naturalmente avrete bisogno di... più Dakka! Siate, inoltre, molto attenti mentre vi avventurate nei relitti spaziali, perchè potrete incontrare un Bilioso Sbausciante, uno degli Orrori di Tzeentch, o addirittura Mortarion in persona! Illustrato dal fantastico John Kovalic (grande fan di Warhammer 40.000) e ideato dal curatore della linea Munchkin, Andrew Hackard, in accordo con la Games Workshop stessa! Ora giù dalle brande soldati, è tempo di fare danni!
Immagini:


Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it