Muntraöngh
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Muntraöngh era il nome della contrada. Celava rimandi diabolici. Ore di marcia per raggiungerla. Il sentiero era tortuoso, il sole implacabile, le cavalcature stanche. L’ultimo baluardo era una vetta baluginante: il Monte Naone. La cima della montagna era un pianoro scosceso. Luogo di epifanie e magarìe. Magismi, sortilegi, incantamenti. Streghe e maghi d’altri tempi. Leggende di epoche remote della storia. Dalla sua sommità si stagliava una distesa di grano vasta per l’ampiezza di uno sguardo, boschi, fiumi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it