Mura di plastica, quando non c'eri - Salvatore Deodato - copertina
Mura di plastica, quando non c'eri - Salvatore Deodato - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Mura di plastica, quando non c'eri
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
23,00 €
23,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Arriva un momento nella vita di Gabriele dove l’aria inizia ad appesantirsi, le strade che percorre per andare a lavoro rimpicciolirsi, e il peso dei ricordi inibisce il suo cammino. Ritornerà nel luogo in cui ha dato l’addio alla sua famiglia, dove dieci anni prima è scappato dal dolore che offuscava la vista e rendeva opaco il suo futuro. Il calore delle popolari, la voglia di rivalsa, l’umiltà di chi ce l’ha fatta, hanno plasmato il suo carattere. Accade, talvolta, che sulla tua strada appaia un varco, un’occasione per sentirti vivo. Quella occasione, per Gabriele, ha una voce e si chiama Vittoria.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

308 p.
9788827808900
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it