Muro contro muro - Giorgia Amantini - copertina
Muro contro muro - Giorgia Amantini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Muro contro muro
Disponibilità in 11 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 11 gg lavorativi

Descrizione


Il 9 Novembre 1989 Derek e Alexandra si incontrano - scontrano durante la caduta del muro di Berlino. Est contro Ovest, ambizioni contro sogni, un muro interiore che soltanto l'amore cercherà di abbattere, attraversando venticinque anni di storia in cui la storia stessa, passando per l'11 Settembre 2001, testimonierà loro che in realtà, anche se quel muro è ancora vivo dentro di noi, la speranza di abbatterlo non dovrà cadere.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

17 novembre 2020
115 p., Brossura
9788832106770
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it