Musa
Alchimia è il progetto solista di Emanuele Tito, un punto d’incontro fra il gothic metal e la musica folk mediterranea e partenopea. Arricchito da varie sezioni acustiche e clean di ispirazione blues, non mancano parti aggressive e rapide vicine al death, il tutto in una costante atmosfera malinconica, struggente, rabbiosa e romantica. L’album d’esordio ‘’Musa’’ vede come turnisti David Folchitto (Stormlord, Novembre) alla batteria e Fabio Fraschini (Novembre, Arctic Plateau) al basso. Le ghost guitars sono state suonate da Gianluca Divirgilio (Arctic Plateau).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it