I musei e gli allestimenti di Franco Albini. Ediz. illustrata
In occasione della nascita di Franco Albini, uno dei protagonisti della cultura architettonica italiana, Electa presenta un volume che approfondisce il suo lavoro nell'ambito dell'allestimento di mostre, padiglioni espositivi, negozi e nella progettazione di musei. Il disegno dell'allestimento è stato il banco di prova riconosciuto dell'architettura moderna italiana e per Franco Albini un settore in cui si è espresso ad alti livelli.
Venditore:
Informazioni:
In-4° (28x22 cm), pp. 219 (3), brossura editoriale a risvolti paratestuali gemelli dei piatti, con titoli al dorso e al piatto anteriore figurato. Illustrazioni b/n nel testo e fuori di esso anche a piena pagina. Documenti di architettura, 161. Ottimo esemplare. Edizione originale di questo dettaglaito studio sugli allestimenti museali curati dall' importante architetto razionalista. Saggi di A. Monastiroli, F. Bucci, A. Rossari, M. Mulazzani, G. Ottolini e M. Baffa.
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it