I musei della Grande guerra - Giovanni Dalle Fusine,Alessandro Gualtieri - ebook
I musei della Grande guerra - Giovanni Dalle Fusine,Alessandro Gualtieri - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
I musei della Grande guerra
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il volume raccoglie i dati di cento musei sparsi nel territorio italiano, un numero di collezioni tematiche non riscontrabile in altre nazioni, a testimonianza di quanto sia tenuta tuttora in considerazione quella guerra consumatasi quasi un secolo fa. Si tratta di un censimento a schede con informazioni su contatti ed orari di apertura delle singole realtà museali, distribuite dalle Alpi alla Calabria, isole comprese. Si tratta di un bacino immenso di dati a cui gli storici possono far riferimento, un patrimonio culturale che per volume supera l'etnografia e compete irriverentemente con le più effimere gallerie d'arte, dove ad essere esaltata è la bellezza di quadri e sculture.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788867050369

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows