Museo armonico pieno d'Istromenti sonori indicati, e spiegati - Filippo Bonanni - copertina
Museo armonico pieno d'Istromenti sonori indicati, e spiegati - Filippo Bonanni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Museo armonico pieno d'Istromenti sonori indicati, e spiegati
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Torino, Vincenzo Bona, In-8°, pp. XXIV, 308, legatura editoriale in p. pelle con bordure ornamentali in oro a motivi floreali e vegetali inquadranti una cetra a secco al piatto anteriore e un fregio ad arabesco a quello posteriore. Fermaglio con catenella

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Museo armonico pieno d'Istromenti sonori indicati, e spiegati
Museo armonico pieno d'Istromenti sonori indicati, e spiegati

Dettagli

XXIV-308 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2560020146976
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail