Il Museo Civico di Vicenza. Dipinti e sculture dal XIV al XVIII secolo (2 Voll.) - Franco Barbieri - copertina
Il Museo Civico di Vicenza. Dipinti e sculture dal XIV al XVIII secolo (2 Voll.) - Franco Barbieri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Museo Civico di Vicenza. Dipinti e sculture dal XIV al XVIII secolo (2 Voll.)
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Testi provenienti dalla collezione privata Prof. Eduard Safarik. Opera completa in 2 volumi rilegati con titoli in oro al piatto anteriore e al dorso, sovraccoperte maggiormente imbrunite al dorso e con segni dovuti da fattore tempo, ptagli e pagine con leggera naturale imbrunitura, libri completamente fruibili, rispettivamente n. 7 e n. 8 della collana "Fondazione Giorgio Cini - Centro di Cultura e Civiltà. Istituto di Storia dell'Arte - Cataloghi di raccolte d'Arte", presenti numerose illustrazioni in nero nel testo, prima edizione, numero complessivo pagine 640 [volume I] "Il Museo Civico di Vicenza. Dipinti e sculture dal XIV al XV secolo", numero pagine 312 [volume II] "Il Museo Civico di Vicenza. Dipinti e sculture dal XVI al XVIII secolo", numero pagine 328

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

328 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2561843022447
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it