Libro Museo d'arte antica del Castello Sforzesco. Pinacoteca. Ediz. illustrata. Vol. 3
Libro Museo d'arte antica del Castello Sforzesco. Pinacoteca. Ediz. illustrata. Vol. 3
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Museo d'arte antica del Castello Sforzesco. Pinacoteca. Ediz. illustrata. Vol. 3
Disponibilità immediata
39,90 €
39,90 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Questo terzo volume dell'opera è dedicato alla pittura italiana del XVII secolo e contiene le schede di oltre trecento dipinti di autori in parte identificati e in parte anonimi. Significativo è il nucleo di opere del Seicento lombardo che offre un ricco quadro della pittura lombarda di quel periodo. Sono presenti le opere di Morazzone, Cerano, Procaccini, Crespi, Vermiglio e, dei decenni successivi, Cairo, Nuvolone, Gherardini, lo Zoppo da Lugano e il Montalto. Non mancano prove di artisti di livello come Bernardo Strozzi, Magnasco e opere ancora in parte enigmatiche.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

7 marzo 2000
424 p., ill.
9788843570775
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it