Il museo della Fortezza spagnola di Porto Santo Stefano. Le memorie sommerse di naufragi e pirati - Andrea Semplici - copertina
Il museo della Fortezza spagnola di Porto Santo Stefano. Le memorie sommerse di naufragi e pirati - Andrea Semplici - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il museo della Fortezza spagnola di Porto Santo Stefano. Le memorie sommerse di naufragi e pirati
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Un'epoca antica che riappare imperiosa. Un edificio che non è tale. E una fortezza, ma assomiglia, a ben guardare, alla prua di una grande nave. Tozza e slanciata allo stesso tempo. I gabbiani sembrano saperlo e i loro voli insistono nei girotondi attorno alle merlature di questo massiccio edificio fortificato. È la Fortezza Spagnola e noi siamo diretti verso il ponte in pietra, che, alle spalle della costruzione, scavalcando un piccolo e miracoloso agrumeto, conduce fino al suo ingresso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fernandez
Libreria Fernandez Vedi tutti i prodotti

Dettagli

25 novembre 2016
143 p., ill. , Brossura
9788864337012
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it