Il museo delle meraviglie. Animali. Curiosità, giochi e rompicapi. Ediz. illustrata
Scopri un museo vivente, fatto di piume, artigli, antenne e meraviglia! Questo libro-gioco ti accompagna in un viaggio interattivo tra le “stanze” di un museo ispirato ai grandi erbari e raccolte zoologiche dell’Ottocento. Ogni doppia pagina presenta creature straordinarie e attività divertenti per allenare la mente e scoprire la varietà del mondo animale. Dagli abitanti degli abissi agli animali migratori, dai sensi acuti alla costruzione del nido, i bambini esplorano l’evoluzione, l’adattamento e conoscono lo stupore della biodiversità attraverso labirinti, quiz, trova-le-differenze, coloring e giochi di logica. Imparare giocando, meravigliarsi con la scienza: ogni pagina è un’avventura da vivere. Destinatari: Perfetto per bambini dai 7 anni in su, per giovani appassionati di animali, natura e giochi intelligenti. Ideale anche per genitori e insegnanti in cerca di attività stimolanti. Caratteristiche uniche: Un museo illustrato da esplorare, stanza dopo stanza. Curiosità naturalistiche e adattamenti sorprendenti spiegati in modo chiaro. Attività varie e inclusive: trova-le-differenze, labirinti, quiz, colora con i numeri. Illustrazioni vintage ad acquerello, ricche di dettagli e fascino. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:31 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it