Il Museo di S. Marco a Firenze - Arturo Jahn Rusconi - copertina
Il Museo di S. Marco a Firenze - Arturo Jahn Rusconi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Museo di S. Marco a Firenze
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Stato discreto, coperta illustrata in cartoncino goffrato semimorbido, dorso poco scolorito, bordo appena sfregato, tracce di fioritura sparsa, tagli lievemente ambrati, pagine, in carta patinata, in buono stato, prime e ultime appena ambrate, presenza di gora. 11 illustrazioni in b. e n. in testo, L tavole con illustrazioni in b. e n. fuori testo. Illustrazioni tratte da fotografie delle Case Alinari di Firenze, Anderson di Roma e Brogi di Firenze. Fa parte della collana Il Fiore dei Musei e Monumenti d'Italia, già diretta da Ettore Modigliani. Numero Pagine XXX + tavole

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2566893453500
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail