Il museo nazionale di Capodimonte. Ediz. illustrata
Progettato e costruito dai Borbone a partire dal 1738, il Palazzo Reale di Capodimonte divenne Museo Nazionale dopo l'Unità. Immerso in un parco di 120 ettari, è attualmente suddiviso in varie sezioni che ospitano dipinti, disegni, mobili, arazzi, armi, sculture, porcellane e maioliche. Una presentazione storica del museo introduce alle opere: oltre 250 immagini a colori dei capolavori esposti, divise per sezioni tematiche in ordine cronologico, corredate da repertori informativi.
Venditore:
Informazioni:
Brossura p.303 p. 9788843547883 Molto buono (Very Good) .
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it