Museo ritrovato. Restauri, Acquisizioni, Donazioni, 1984-1986
Catalogo della mostra omonima che si è tenuta presso la Basilica Palladiana di Vicenza dal 10 maggio al 21 settembre 1986. Sommario: Museo ritrovato: perché?; di Fernando Rigon - Archeologia. Dal Paleolitico ai Longobardi - Arte medievale e moderna - Donazioni - Museo nella città - Bibliografia, di Margherita Giacometti. In-8, pp. 216, bross.Con schede oggetti e relative schede di catalogo. Illustrazioni in b/n e coll., copertina illustrata in b/n. Stato buono (lieve stato di usura della patinatura della copertina ai margini) . 0. . . . . .
Venditore:
Immagini:
 
                                    - 
                                        Editore:
- 
                                        Tipologia:
- 
                                        Anno edizione:1986
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
                