Museum Notes 16
Libro di numismatica stampato su carta filigranata che appare in ottime condizioni di conservazione, cerniera salda. XXXVIII ( 38 ) tavole contengono le riproduzioni in nero delle monete. Copertina di carta in trama di tela severamente scolorita al dorso e lungo i bordi. Edizione inglese, pubblicazione n. 16. N. pag. 188.
Venditore:
Informazioni:
Museum Notes 16
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1970
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it