Music City USA
La copertina che state osservando potrebbe portarvi a concludere che Charley Crockett è seduto su di un marchingegno infernale (artisticamente parlando). Non sbagliereste. Dieci dischi in sei anni sono indice di prolificità. L'ultimo, un doppio album, suggerisce che l'artista ha alcune canzoni a cui vale la pena prestare attenzione. È chiaro che ha investito tanto tempo in studio, raccontando storie e realizzando video di narrazione, come ha fatto il barnstorming negli Stati Uniti e in Europa suonando dal vivo. La sua voce è unica, quasi un lamento che si spezza senza scuse per l'emozione, e formula le sue battute intorno al ritmo come un cantante jazz, mentre espone le relazioni personali e il mondo al di là.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it