Music for Megaliths
Nel corso di tre album, Steve Von Till - sotto la veste di Harvestman - ha messo appunto una versione analogica del suo gruppo madre: i Neurosis. Una meditazione personale trasposta in musica, con un disco che espande ulteriormente i suoi viaggi lungo le linee soniche che corrono tra folk, drone, psichedelia e gli avamposti kosmische del krautrock. Non un puro atto di eclettismo, ma una sorta di divinazione, dando voce a quella continuità che sembra legare in maniera arcaica tutti i generi di riferimento. Music For Megaliths è il trionfo di uno scuro ed implacabile intimismo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it