Music for people in trouble non è solo una raccolta di dieci brani scritti dalla sundfor durante il suo viaggio attorno al mondo, è un enorme esperienza sensoriale che ci porta a percepire anche le più lievi sfaccettature di questo capolavoro. L'impegno che ci ha messo si nota soprattutto nella coesione che vi è tra i vari brani. I testi sono mozzafiato, piccole poesie musicate. Davvero vi consiglio di ascoltarlo perché è terapeutico per me in alcuni momenti. Spero davvero possa piacervi com'è piaciuto a me.
Music for People in Trouble
due anni di distanza da Ten Love Songs, torna la cantante, songwriter e producer norvegese Susanne Sundfør con il nuovo album Music For People In Trouble che uscirà per Bella Union. Ispirato a un viaggio che l’ha portata in giro per il mondo, dalla Corea del Nord all’Amazzonia, Music For People In Trouble è un lavoro intenso e personale che unisce l’amore dell’artista per i suoni di Karlheinz Stockhausen, Jonny Greenwood, Benjamin Britten fino a Norah Jones.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
havboka 29 dicembre 2021Penso il miglior album mai ascoltato.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it