Graffiti Bridge è il dodicesimo album in studio dell'artista americano Prince ed è la colonna sonora dell'omonimo film del 1990. È stato pubblicato il 20 agosto 1990 dalla Paisley Park Records e dalla Warner Bros. Records. L'album fu accolto molto meglio nelle vendite rispetto al film. Raggiunse la posizione numero 6 negli Stati Uniti e fu il suo terzo primo posto consecutivo in classifica (dopo Lovesexy e Batman) nella UK Albums Chart. Quasi tutte le canzoni del disco furono scritte da Prince, nonostante la manciata di artisti che si esibirono, tra cui Tevin Campbell, Mavis Staples e i Time. L'album produsse i singoli di successo "Thieves in the Temple" e "New Power Generation", un inno in due parti che celebrava la nuova band di supporto di Prince, la New Power Generation. "Can't Stop This Feeling I Got" fu pubblicato solo nelle Filippine. La band avrebbe avuto la sua prima uscita ufficiale nell'album successivo di Prince, Diamonds and Pearls.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it