Music of the Commonwealth. New Music for Saxophone and Piano
Fondato nel 1931, il Commonwealth è una struttura intragovernativa sviluppatosi come naturale evoluzione dell'Impero Britannico. L'HD Duo ha deciso di rendere omaggio da una parte e dare risalto dall'altra alle musiche prodotte in questi stati, spesso rimasti a margine del più ampio discorso musicale occidentale ed europeo e che merita invece una particolare attenzione per le numerose suggestioni che questi lavori possono portare. Ecco quindi che possiamo riscoprire autori dallo Sri Lanka, Australia, Canada, Cipro, Malta e naturalmente Regno Unito, ognuno di diversa tipologia e voce ma accomunati da quell'appartenenza intracomunitaria che il duo composto da Michael Duke, saxofono e David Howie, piano, si premura di sottolineare in ogni composizione.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it