Music of the Spheres (Vinile Trasparente Ecorecord Edition)
Music of the Spheres dei Coldplay è ora disponibile su EcoRecord trasparente. Ogni LP, stampato a iniezione, è realizzato interamente con, in media, nove bottiglie di plastica riciclata. EcoRecord ha un suono e un aspetto fantastici come un tradizionale disco in vinile, ma è stato prodotto utilizzando PET riciclato al 100%, anziché PVC. La tecnologia di stampaggio a iniezione consente un risparmio energetico fino all'85% rispetto al tradizionale processo di produzione del vinile. Music of the Spheres è il nono album in studio dei Coldplay del 2021. È stato prodotto da Max Martin e include i singoli "Higher Power", "My Universe" e "Let Somebody Go".
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it