Musica a specchio. I maestri raccontati dai maestri
"Musica a specchio" nasce in un momento di silenzio, quando teatri e sale da concerto in tutto il mondo sono chiusi al pubblico, per la prima volta nella storia. Forse per questo con maggiore intensità si bussa alla porta di dieci grandi interpreti del nostro tempo, chiedendo a ciascuno di raccontare un compositore elettivo. Dal Seicento di Frescobaldi fino al Novecento di Puccini e Mahler, tutti si rispecchiano nel nostro presente. 1 Frescobaldi/Cera; 2 Bach/Schiff; 3 Mozart/Muti; 4 Paganini/Accardo; 5 Schubert/Mehta; 6 Chopin/Pollini; 7 Wagner/Domingo; 8 Verdi/Abbado; 9 Puccini/Pappano; 10 Mahler/Gatti.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it