Musica, ballo e drammatica alla Corte Medicea dal 1600 al 1637 - Angelo Solerti - copertina
Musica, ballo e drammatica alla Corte Medicea dal 1600 al 1637 - Angelo Solerti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Musica, ballo e drammatica alla Corte Medicea dal 1600 al 1637
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Rilegatura in tutta tela editoriale, con ombrature, qualche fioritura, tracce di polvere, titoli e etichetta al dorso, all'interno pagine in buonissimo stato di conservazione, abrasioni lungo i margini dei risguardi, tagli con leggere ombrature, di colore rosso quelli di testa. Il volume potrebbe contenere timbri, il materiale è stato regolarmente acquisito dalla nostra Libreria. Numero pagine 594

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814779339
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it