Musica da Camera - CD Audio di Armando Gentilucci
Musica da Camera - CD Audio di Armando Gentilucci
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Musica da Camera
Disponibilità in 3 settimane
20,40 €
20,40 €
Disponibilità in 3 settimane

Descrizione


Le Clessidre di Duhrer, In Acque solitarie, Echi del suono, Gesti e risonanze, ...

Dettagli

22 novembre 1999
8013477992039

Conosci l'autore

Foto di Armando Gentilucci

Armando Gentilucci

1939, Lecce

Compositore. Allievo al conservatorio di Milano di B. Bettinelli e F. Donatoni, dal 1969 diresse l'Istituto musicale A. Peri di Reggio nell'Emilia. La sua ricerca linguistica, aperta alle istanze avanzate, conobbe una continua evoluzione, approdando a esiti di controllata intensità e raffinatezza timbrica. Della sua produzione vocale e strumentale si ricordano i Canti di Majakovskij (1970) per recitante, soprano e 23 strumenti, Diario per archi e Diario II per quintetto di fiati, Sequenze e Studi per un Dies Irae per orchestra; Come qualcosa palpita nel fondo (1973) per violino e nastro; Il tempo sullo sfondo (1979) per archi; Voci dal silenzio (1981) per orchestra; Ramo di foglia verde (1982) per basso, voce bianca e orchestra; Le clessidre di Dürer (1985) per clarinetto, violino, violoncello...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it