Musica da camera
Eugène Ysaÿe (1858-1931): Poème élégiaque per violino e pianoforte op. 12 César Franck (1822-1890): Sonata in la maggiore per violino e pianoforte Louis Vierne (1870-1937): Sonata in sol minore per violino e pianoforte op. 23 Lili Boulanger (1893-1918): Nocturne per violino e pianoforte.
La celebre Sonata per violino e pianoforte di César Franck – una delle opere più amate ed eseguite del repertorio per violino del Romanticismo – viene abbinata in questo disco di sorprendente bellezza ad altri due lavori emblematici della letteratura cameristica fiorita tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo in Francia e in Belgio, con l’aggiunta di un delizioso brano di Lili Boulanger, che consente ad Alina Ibragimova e a Cédric Tiberghien di mettere in mostra tutto il loro grande talento.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it