Musica da camera
Come la maggior parte dei capolavori dell’ultima fase della parabola creativa di Leos Janácek, la genesi del Diario di uno scomparso è indissolubilmente legata all’amore intenso e quasi ossessivo che il compositore boemo nutriva per Kamila Stösslová. Questo ciclo vocale unico nel suo genere costituisce il fulcro di un recital, che consente di apprezzare il talento straordinario del tenore Nicky Spence, del mezzosoprano Václava Housková e del trio vocale Voice, accompagnati in maniera magistrale da un ispiratissimo Julius Drake.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it