Musica e diritto dal fonogramma al digitale - Francesco Pagano Guerino,M. Pia Leziroli - copertina
Musica e diritto dal fonogramma al digitale - Francesco Pagano Guerino,M. Pia Leziroli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Musica e diritto dal fonogramma al digitale
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
39,00 €
39,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


L'opera si propone come manuale istituzionale, esplicativo delle principali norme che disciplinano il settore dello spettacolo e in particolare della musica, mediante una scorrevole lettura della Legge 22 aprile 1941 n. 633 "Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio" considerando le ultime modifiche introdotte dalla legge 22 maggio 2004, n. 128. Il testo tratta in maniera organica e completa tutti quegli aspetti del diritto d'autore che con l'avvento delle nuove tecnologie (Internet), rivestono un'importanza sempre crescente, quali, in particolare, la pirateria, la creatività ed il plagio.

Dettagli

Libro tecnico professionale
320 p.
9788846469748
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it