Chiara è ora a Torino, dove Abdellah punta a diventare il monopolista dei phonecenter cittadini e dove Nandina lavora nella libreria dello zio Sergio, che si occupa di lei da quando aveva tre anni e suo padre fu arrestato per questioni di criminalità politica. Nandina è anche attivista di un centro sociale, dove si dà assistenza agli extracomunitari e si vorrebbe allestire un phonecenter a prezzo politico... Chiara non sa cosa fare, dove andare: è la copertina di un certo libro ad attirarla nella libreria di Nandina, e fra le due nasce un'immediata simpatia. Ma fra la piccola mafia di Abdellah e i ragazzi del centro sociale la tensione sale. Terzo e ultimo episodio della trilogia noir "Atlante freddo" di Luigi Bernardi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it