Musica Jazz. Gennaio 1972 - copertina
Musica Jazz. Gennaio 1972 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Musica Jazz. Gennaio 1972
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Rivista diretta da Arrigo Polillo. Il South Side di Chicago e il jazz degli anni venti - Festival a Sanremo e a Roma - Il clan dei fontaniani - Concerti a Milano e a Torino - Notizie e rassegna stampa - Foto in nero. 8vo. pp. 48. Ottimo (Fine). Anno XXVIII - N. 1.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Rivista diretta da Arrigo Polillo. Il South Side di Chicago e il jazz degli anni venti - Festival a Sanremo e a Roma - Il clan dei fontaniani - Concerti a Milano e a Torino - Notizie e rassegna stampa - Foto in nero In copertina: Bobby Hackett 8vo. pp. 48. . Ottimo (Fine). . Anno XXVIII - N. 1. .

Immagini:

Musica Jazz. Gennaio 1972

Dettagli

48 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025013099
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail