La musica nel cuore
La naturale inclinazione di Daniela Santerini verso la poesia è costruita su canoni non propriamente tradizionali, ma lasciando libero sfogo al primitivo istinto di "narrare" determinate situazioni. Ne consegue che la lettura di queste liriche avviene senza soluzione di continuità, e pur essendo fini a se stesse, risultano saldamente legate a formare una storia importante, dove sentimenti d'amore, di rimpianto, di speranza si possono individuare e fare propri, tanto essi sono trasparenti fin dal primo momento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it