Musica nella casa accanto
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Un uomo e una donna si amano per tutta la vita, una vita che è la somma di due esistenze. Che cosa succede quando uno dei due muore? Tutto si interrompe, oppure, in qualche oscuro modo, nella casa dove entrambi sono vissuti, la vita continua? "Musica nella casa accanto" parla dell'amore lungo, quello che vince il tempo. Ma si tratta di vera vittoria? Oppure l'amore diventa prigioniero del suo stesso durare?
Venditore:
Informazioni:
Copertina: plastificata. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Frontespizio: con dedica dell'autore. Interno in ottime condizioni. 8804453001 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it