Iury Lech è un artista transdisciplinare che fa parte dei pochi pionieri della scena elettronica e audiovisiva digitale spagnola che ha iniziato a svilupparsi negli anni Ottanta. Il suo stile aperto e inclassificabile, fatto di atmosfere sonore inquietanti, strutture aritmiche e texture dense, crea un'atmosfera ipnotica. Erroneamente descritto all'epoca come musica New Age, "Música para el fin de los cantos" è un'opera ambient stupefacente e profondamente emotiva, che fissa l'eterno enigma, dando un'idea della musica classica del futuro di Iury Lech. Iury ha registrato questo capolavoro di beatitudine nel suo studio di Barcellona nel 1989. È stato poi pubblicato nel 1990.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it