La sua cifra stilistica si nutre di suggestioni per una musica contaminata colma di racconti visivi (Una rosa, Musica per sordi), nei quali l’amore profondo per il racconto si fonde alla musica. Un misto tra jazz, canzone d’autore e Sud America, in cui la base jazz rock si contamina via via di elementi diversi mantenendo una propria unità. Tra Paolo Conte e Vinicio Capossela per l’affabulazione, con storie anche autoironiche, con alla base anche un senso profondo di malinconia “sudamericana”; l’album raccoglie bozzetti in bilico tra voglia e desiderio, nostalgia ed esperienze più colorite.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it