Musica per violoncello e orchestra
Dopo essersi aggiudicato il Prix de Rome nel 1897, Joseph Jongen (1873-1953) cominciò a comporre vaste opere per violoncello e orchestra che testimoniano una forte cultura franco-tedesca e lo collocano tra le opere di Richard Strauss – che incontrò a Monaco – ed Ernest Chausson. I tre brani in programma sono eseguiti dal brillante violoncellista francese Henri Demarquette, accompagnato dalla Liège Royal Philharmonic sotto la guida del direttore austriaco Christian Arming.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it