Sybil Hanson rimane orfana all’età di nove anni, insieme a sua sorella maggiore e viene affidata alle cure dei nonni, i quali cercano di crescerle con qualche difficoltà. Un ulteriore brutto colpo arriva quando Saphire lascia la città nell’ombra. Sybil ne rimane sconvolta, pensando di essere nuovamente stata abbandonata da chi diceva di amarla. È la musica ad aiutarla, muovendo per la prima volta le dita sui tasti di un pianoforte e cominciando a comporre delle melodie. Anni dopo l’abbandono di sua sorella, Sybil vive ancora nell’appartamento dei nonni e per mantenersi si esibisce nei pub, dove spera di essere notata da un produttore discografico. Sua sorella torna nella sua vita, stravolgendola di nuovo. Insieme scoprono di dover affrontare i loro demoni e cominciano a rimettere insieme i pezzi della loro famiglia. La storia mira a raccontare come sia difficile affrontare il dolore di una perdita subita, come si tenda a volte a essere accecati dal dolore stesso, non riuscendo a vedere quello delle altre persone che compongono la nostra vita, e lo fa tramite la protagonista che affronta i suoi demoni grazie alla musica, sua amica da sempre.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it