Musica Urbana
Un grande disco da una grande band tra le più oscure e dimenticate nella storia del rock e jazz progressivo Europeo. Prodotto a Barcellona nel lontano 1976, Il primo album del gruppo Musica Urbana esprime l'incredibile energia creativa sviluppata in Spagna nel periodo post Franchista. Quattro musicisti virtuosi fondono jazz, rock, tradizione folk spagnola ed echi del miglior suono di Canterbury in un unico splendente mosaico. Brani rigorosamente composti e strutturati si sviluppano fluidamente grazie ad un affiatamento di gruppo non comune frutto di lunghe ore di prove e concerti dal vivo. Rimasterizzato dai nastri originali torna alla luce un album di assoluto valore a testimonianza della grande stagione creativa del decennio 70.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it