Rendez-vous - CD Audio di Beppe Gambetta
Rendez-vous - CD Audio di Beppe Gambetta
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rendez-vous
Disponibilità immediata
20,74 €
20,74 €
Disp. immediata

Descrizione


Beppe Gambetta ha fatto del vagabondaggio un’arte, componendo il suo personale mosaico di suoni e sapori. In giovanile pellegrinaggio lungo le “blue highways” della profonda America cantate da Woody Guthrie, giovane chitarrista genovese sulle tracce del country e del bluegrass ne ha macinata, è proprio il caso di dirlo, di strada. Virtuoso dello stile “flatpicking” consacrato, ormai, a livello internazionale, autore di dieci dischi, quattro libri didattici, tre video e un DVD, Gambetta è un degno continuatore di una tradizione musicale sempre viva.

Dettagli

9 dicembre 2008
0076605251628

Brani

Disco 1

1 Battle of Waterloo
2 Hobo's Crossing
3 Madame Guitar
4 Light in Torraca
5 Pane, olio e sale
6 Sinàn capudàn pascià
7 Leonidi
8 Fruit Tree
9 Procession
10 Dio è morto
11 Ninna nonna
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore