Cycle of Suffering
Dopo quattro lunghi anni, i SYLOSIS sono tornati! Nati a Reading all'inizio del millennio, i Sylosis si distinsero rapidamente all’interno della scena metal britannica. Mentre il metalcore diventava mainstream, il chitarrista e compositore Josh Middleton seguì una strada diversa, fondendo la precisione del thrash con la potenza del metal estremo ed inserti progressive. “Cycle Of Suffering” è l’album più vitale ed esplosivo che i Sylosis abbiano mai realizzato. L’album è stato prodotto e mixato da Josh Middleton e masterizzato da Ermin Hamidovic. L’artwork della copertina è un dipinto originale di Josh stesso. Un ritorno gradioso!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it