Behind the Mask I
I Vikram sono una Progressive Metal band brasiliana con influenze classiche e orientali, in uscita in tutto il mondo con il primo di tre album della trilogia 'Behind The Mask'. Il progetto non è un album tradizionale, ma un' esperienza multimediale tra musica, danza, letteratura, giochi, e ovviamente una band in tour per il mondo.
I Vikram si presentano come unici nel loro stile, unendo le forti influenze classiche e progressive con la cultura orientale: Vikram significa forte, impavido, vittorioso in Sanscrito. La loro musica unisce il Progressive / Modern Metal con partiture sinfoniche, oltre all'utilizzo di strumenti Folk e tradizionali delle popolazioni Persiane, Egiziane, Arabe, Indu e molte altre. 'Behind The Mask I' narra le vicende di Nathaniel Frost e le sue avventure attraverso molto Paesi asiatici, in un viaggio di auto-conoscenza.Il progetto è stato creato dal chitarrista Tiago Della Vega, conosciuto per il suo titolo al Guinness dei Primati come chitarrista più veloce al mondo, edessersi esibito in molte trasmissioni televisive in tutto il mondo (History Channel, Endemol, Fuji Television).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it